Corri più che puoi evitando i pericoli e raccogliendo monete
Qui abbiamo un gioco platform di tipo endless runner che prende il nome dal gioco d'avventura con estetica anime, Yandere Simulator, in cui dobbiamo controllare una studentessa giapponese che deve fare tutto il possibile (e tutto significa tutto) per conquistare il ragazzo che le piace.
Un frenetico gioco platform endless runner
Ebbene, in Yandere Simulator per Android, l'unica somiglianza con l'avventura dell'anime è l'estetica della sua protagonista, che indossa anche la tipica uniforme da liceale giapponese. Per il resto, niente di che: il nostro obiettivo sarà quello di muoverci in uno scenario in 2D dove controlleremo il personaggio che corre senza fermarsi (e senza modificare la sua velocità), dovendo saltare o abbassarsi e sparare quando appaiono nemici.
Non è un gioco facile, perché la velocità ci concede poco tempo per reagire e gli ostacoli appaiono all'improvviso, risultando quindi difficili da evitare. Inoltre, ogni volta che veniamo uccisi, possiamo ricominciare da capo, ma in un livello che non ha nulla a che fare con quello precedente. Ciò significa che è difficile apprendere un meccanismo attraverso il quale, con la ripetizione, si impara a superarlo.
Ci sono giochi platform decisamente migliori (Super Mario Run o Lep's World, per esempio), tuttavia, se cerchi qualcosa di veloce e in grado di mettere alla prova i tuoi riflessi, puoi scaricare l'APK di questo gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 3.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto